W-Eyes System

Il vostro sguardo ovunque

Arriva dal futuro
per proteggere il vostro presente

 
Il W-Eyes System è un sistema avanzato di videosorveglianza IP basato su server Linux e Telecamere Sony, frutto di visione e soluzioni innovative. Liberatevi dalle preoccupazioni, monitorate ambienti interni ed esterni con qualità video superiore, cogliete i minimi particolari e rivedete gli eventi con un semplice gesto, da qualsiasi luogo e dispositivo desideriate, ricevendo avvisi in caso di allarmi o eventi sospetti. Dedicatevi al vostro business o alla vostra famiglia e non preoccupatevi del resto, W-Eyes vi protegge senza alcuna esitazione.

Innumerevoli funzioni
per darvi innumerevoli funzionalità

Grafici, analisi, statistiche, monitoraggio della connessione internet, monitoraggio dell’alimentazione, W-Eyes lavora incessantemente per impedire falle nel sistema di sicurezza. Create piu account grazie all’accesso multiutenza con credenziali e funzionalità differenziate. Selezionate una parte dell’area videosorvegliata per la generazione di allarmi, isolandola dal resto della scena ripresa; W-Eyes vi allerterà solo se la sezione selezionata sarà valicata, pur continuando a riprendere l’intera area per successivi riesami. Ascoltate ciò che viene detto nell’ambiente videosorvegliato e interloquite con i soggetti ripresi. Assicuratevi di avere libero l’accesso al vostro cancello o garage e ricevete avvisi ogni volta che l’ingresso all’area viene occupato; grazie alla funzione anti-parking, potrete avvisare il trasgressore con un messaggio preimpostato e inviare la sua targa alle forze dell’ordine. Con W-Eyes avrete tutto sotto controllo.

Eccezionali immagini eccezionalmente nitide

Pixel su pixel, colore su colore, grazie alla nitidezza e alla profondità di campo delle telecamere Sony, il W-Eyes system vi permette di utilizzare un numero inferiore di telecamere rispetto ai sistemi concorrenti e vi consente di cogliere anche i più piccoli particolari nelle scene riprese, in ogni condizione di luce e di posizione, in virtù di una definizione di molto superiore a quella standard. Con la tecnologia View-DR, riuscirete a riprendere con efficacia zone con differenti gradi di luminosità presenti nella medesima inquadratura, rilevando la presenza di eventuali soggetti in ogni parte del video. Una porta che si apre accecando di luce la vostra telecamera, il sole che tramonta di fronte al vostro punto di ripresa, un’immagine acquisita all’ingresso di un tunnel con uno squilibrio di luce enorme tra la parte interna e quella esterna della galleria, in tutte queste condizioni e in altre similari, avrete riprese straordinariamente efficaci. Preparatevi al futuro, aspettatevi di più ed esigete il massimo, state utilizzando un sistema W-Eyes.

Le vostre registrazioni sempre disponibili, ovunque voi siate

W-Eyes vi permette facilmente di accedere da remoto alle registrazioni archiviate, anche in mobilità con il vostro tablet o smartphone, non importa se apple, android o windows phone. I filmati sono accessibili sia on demand, che inviati autonomamente dal server per segnalare eventi d’interesse, cosicché assieme alla mail di avviso, potrete già disporre del video che ha generato la segnalazione, discriminando l’evento dannoso da quello potenziale e prendendo decisioni immediate sul da fare. In questo modo, qualsiasi cosa succeda, sarete sempre certi di avere le vostre prove "in tasca".

E’ giovane ma pensa già in grande

Con il modulo opzionale AIV (Artificial Intelligence Video) aggiungerete tecnologia pura alle già tante funzionalità del vostro W-eyes, che si trasformerà in un attento osservatore della scena ripresa, capace di studiare e riconoscere comportamenti ed eventi sospetti. Una valigetta lasciata incustodita in un’area di passaggio, un soggetto che distende le braccia verso un dipinto in un museo, a distanza troppo ravvicinata o che percorre più volte uno stesso tragitto, correndo e dimostrando nervosismo o ancora un soggetto che, con il braccio teso, punta un’arma verso un cassiere in una banca, tutto analizzato e discriminato dal vostro W-eyes. Da oggi in poi, avrete un alleato in più per la sicurezza, un osservatore che non dorme mai e non si distrae mai, nemmeno per un caffè!

In azienda o a casa, sarete presenti anche quando assenti

Controllate da remoto il vostro citofono IP con il sistema W-Eyes; utilizzate un tablet o uno smartphone, sia Apple che Android, aprendo il cancello della vostra azienda o della vostra abitazione e permettendo l’ingresso di persone di vostra fiducia, direttamente dal pannello di controllo del sistema di videosorveglianza. Un corriere che vi cerca in un momento di chiusura per lasciare un collo, il vostro giardiniere che arriva per potare il prato della vostra villa, un amico che vi cerca mentre siete sul bordo della vostra piscina e tutte le altre situazioni che vi costringerebbero a correre o a rimandare, risolte con il gesto di un dito. Saprete sempre chi vi ha cercato, potrete decidere se permetterne l’ingresso o meno e avrete le registrazioni degli eventi disponibili per un futuro riesame. W-Eyes vi teletrasporta nel futuro...

Subito pronto a non fermarsi mai

Supera decine di controlli per non deludere il cliente, viene configurato e testato su banco ed è subito operativo, anche sul web, con un pannello di controllo protetto da credenziali d’accesso e visionabile da ogni dispositivo, anche mobile, grazie alla funzionalità di adattamento delle immagini alla banda disponibile. Accendete il vostro W-Eyes e non preoccupatevi più di nulla, grazie alla garanzia prime support offerta direttamente da Sony, che protegge per tre anni tutte le telecamere da guasti e malfunzionamenti, con la formula della sostituzione anticipata. Questo vuol dire che riceverete una telecamera nuova di fabbrica, dello stesso modello di quella non funzionante, prima di inviare la guasta al centro di assistenza Sony, riducendo al minimo i tempi di fermo del vostro sistema. Non dovrete attendere che la telecamera non funzionante vada in garanzia e vi venga restituita riparata ma sarete da subito operativi con la nuova. Anche questa è innovazione!
 

Domotica ed automazione integrata, la tecnologia avanza

W-Eyes vi permette di gestire direttamente dal proprio pannello di controllo, l’attuazionedi dispositivi elettronici di terze parti, per l’azienda o per l’abitazione. Accendete dal vostro Iphone o smartphone Android un macchinario o un nastro trasportatore, variate lo stato di una cella frigorifera, monitorando anche visivamente il suo interno e impostando delle soglie d’avviso in caso di parametri insoddisfacenti. Attivate da remoto il riscaldamento per la vostra abitazione in montagna o avviate la climatizzazione per la villa al mare; monitorate o variate lo stato di luci ed elettrodomestici, con W-Eyes potrete fare tutto sul vostro Ipad o tablet Android, integrando i sistemi di terze parti sul pannello di controllo. Utilizzate la funzione di accensione luci da remoto come deterrente per eventuali intrusi o ammoniteli direttamente, sfruttando l’audio bidirezionale; non esistono limiti alle potenzialità di W-Eyes.

Dall’unione di eccellenze, un’eccellente garanzia

Il W-Eyes system ha una garanzia aggiuntiva perché sviluppato dalla Net And Security, unica azienda in Italia ad essere in possesso della certificazione di “Gold Certified partner” della Sony, nel settore della videosorveglianza IP. Tutto ciò a testimonianza dell’alto grado di livello tecnologico raggiunto nei propri sistemi e a vantaggio del cliente. Piccole, medie o grandi aziende, hotels, farmacie, centrali fotovoltaiche, industrie alimentari, dighe e centrali idroelettriche, attività commerciali, aziende manifatturiere, istituti di vigilanza, società finanziarie, società di recupero metalli, parcheggi, hanno tutti scelto W-Eyes, per la sua tecnologia, la sua scalabilità e la sua versatilità. Unitevi a loro... Scegliete la competenza!